Dicono di noi......il tuo feedback

emergenza coronavirus
  Sportello Nutrizione

------------------------------

L’ITT GIORDANI-STRIANO NON SI FERMA

L’Istituto, come sempre in prima linea per aiutare alunni famiglie e personale della scuola,  informa che lo sportello della nutrizione tenuto dalla nostra docente dott.ssa Emanuela Troncone Biologa nutrizionista offre la disponibilità per consulenze gratuite a distanza.

LA NUTRIZIONE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Per essere più vicini a studenti e famiglie e dare un aiuto concreto a migliorare lo stato di salute o semplicemente a mantenere la forma fisica, lo sportello della nutrizione è attivo per consulenze online sui temi del rafforzamento del sistema immunitario mediante alimentazione adeguata ed eventuali integrazioni.

La visita nutrizionale si svolgerà come di consueto previa prenotazione mediante il sito dell’Istituto e contatto a distanza con videoconferenza o semplice videochiamata whatsapp. E' possibile consultare la dott.ssa anche per consiglio, inviando una mail.

CONSIGLI PER RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

CONSIGLI PER MANTENERE LA FORMA FISICA IN ASSENZA DI ATTIVITÀ SPORTIVA

Per  prenotazioni inviare un Email a

Sportello Nutrizione

( A cura della Prof.ssa Emanuela Troncone )

Lo sportello è rivolto a studenti, genitori e personale dell’Istituto per fornire consulenza sulla corretta gestione della propria alimentazione mediante informazioni e raccomandazioni secondo le indicazioni della SINU (Società Italiana di Nutrizione Umana).

Per  prenotazioni inviare un Email a

Per gli utenti registrati è possibile  utilizzare il seguente form

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (indice_massa-corporea.pdf)indice_massa-corporea.pdfA.T.Giovanni Gargiulo ( Webmaster )45 kB