E’ stata attivata una collaborazione con la Oracle Academy per aiutare gli insegnanti e gli studenti a sviluppare le conoscenze e le competenze informatiche di base allineate alle richieste del settore utilizzando le tecnologie attuali, in modo che possano insegnare agli studenti.

La Oracle Academy, è consapevole che come istituto scolastico, si ha un interesse particolare per il successo degli studenti, dal momento in cui gli studenti si iscrivono fino a dopo la laurea.
Le risorse di apprendimento moderne, coinvolgenti e che offrono un valore educativo e accademico agli studenti e ai docenti sono di alto valore.

Ciò significa stare al passo con tecnologie in continua evoluzione e competenze di sviluppo del software in modo che gli studenti siano meglio preparati, indipendentemente dal loro futuro.