Il tuo contributo è importante per noi. Fornisci il tuo feedback. -- Non saranno presi in considerazione post dal contenuto offensivo sotto qualunque aspetto (politico, religioso, razziale, etc.).

Dopo un 'esperienza orribilante vissuta in un noto Liceo Scientifico di Napoli che aveva distrutto l'autostima del mio ragazzo in una fase critica della vita quale quella adolescenziale, penalizzando l'armonia e la serenita' della nostra famiglia, siamo stati accolti in questo Istituto con grande professionalita' e affetto dalla Preside in primis e da tutta la sua meravigliosa squadra . Oggi il mio ragazzo grazie ha acquistato innanzitutto fiducia in se stesso e la sua autostima e'salita alle stelle grazie a tutti i docenti della sezione F , professionalita' e umanita' li contraddistingue! Quest'anno (2020-2021) ho scelto di iscrivere anche il mio secondo ragazzo in questo Istituto e a chiunque mi chiede info non posso fare a meno che raccontare la nostra esperienza meravigliosa presso questo ISTITUTO** Grazie di cuore sopratutto perche'grazie a tutti Voi Professori della sezione F e alla Professoressa Coordinatrice ... la nostra Famiglia e' nuovamente SERENA e regna nuovamente quell'Armonia che per un anno e'mancata !!!! ****
 
Data di registrazione: 01 Luglio 2020
Inserito da: COSTANTE LUIGI
GENITORE
Gentilissimi Professori,

il primo anno è trascorso con l'entusiasmo di una nuova avventura, con la gioia di nuove amicizie e la soddisfazione di aver imparato tanto!

Un anno “unico” che ha messo tutti a dura prova, ma che lascia dietro di sé una traccia indelebile del Vostro impegno, della Vostra tenacia, della Vostra indiscussa professionalità ed esperienza.

Siete riusciti a coinvolgere i ragazzi in un’impresa “titanica e del tutto inesplorata” … lavorare e studiare “a distanza” mantenendo sempre vivo l’interesse per l’apprendimento, le nozioni, la cultura senza mai perdere di vista il "contatto" affettivo, la condivisione e la coesione fra alunni e professori.

Li avete supportati ad affrontare questa sfida regalando loro strumenti preziosi per superarla brillantemente, sicuramente sarà capitato di dover “sopportare” i nostri ragazzi: per tutto - ed anche per questo - ve ne siamo grati!

Con profonda stima, auguriamo buone, serene, felici e …. meritatissime vacanze a tutti!
I genitori della 1B
 
Data di registrazione: 08 Giugno 2020
Inserito da: Marina Lamberti
Genitore
La competenza, l'empatia e la passione che buona parte dei docenti hanno in questa scuola, fanno si che questa sia una eccellenza. Di sicuro i nostri ragazzi ne gioveranno per il loro futuro. Grazie
 
Data di registrazione: 13 maggio 2020
Inserito da: Lucio Lattanzi
Genitore
Avevo buone aspettative ma le avete abbondantemente superate.....questo periodo lo avete affrontato alla grande.....buona organizzazione.....bravi i professori
 
Data di registrazione: 21 aprile 2020
Inserito da: Tina brillantino
Genitore
Complimenti a tutta l'organizzazione per l'impegno e la professionalità,.
Lo Staff Tecnico di cui ho ho fatto parte anch'io qualche anno fa è un modello esemplare da prendere come esempio per disponibilità, iniziative e grande senso di responsabilità alimentato da una professionalità unica.
Grazie per tutto ciò che fate e per quello che mi avete insegnato, perché mi è servito per dare a mia volta un contributo valido nella scuola dove attualmente lavoro.
 
Data di registrazione: 05 aprile 2020
Inserito da: Sandro De mattia
Assistente Tecnico Informatica
ci sono tanti docenti di buona volonta'.i ragazzi si stanno impegnando,nonostante le difficolta' evidenti...quello che mi dispiace è la presenza di "qualche nota stonata"...mi riferisco ad una insegnante che è stata assente per maternita',poi per allattamento,e ora,nonostante si debba lavorare da casa,continua ad essere assente..
peccato!
 
Data di registrazione: 05 aprile 2020
Inserito da: valeria
genitore
Conoscevo la scuola perché è stata frequentata da mia sorella più di 25 anni fa. Già sapevo fosse un ottima scuola, ma non sapevo realmente cosa aspettarmi. Mio figlio frequenta la 2 e già dal primo giorno della 1 classe ho trovato un organizzazione che va ben oltre quelle che ci si aspetta da una scuola. Noi genitori siamo sempre messi al corrente di tutte le iniziative, i ragazzi sono ben seguiti. Anche adesso a scuola chiusa, i ragazzi sono seguitissimi e sul canale Telegram tenete al corrente noi genitori di tutte le notizie delle scuola . Grazie
 
Data di registrazione: 04 aprile 2020
Inserito da: Gentile
Un genitore
Sono contenta di aver scelto insieme a mio figlio questa scuola, siete presenti, competenti, affettuosi, premurosi. Mio figlio è sempre presente e viene stimolato a seguire e fare tutto sentendosi inserito in un gruppo che lo cerca e lo segue. Spero che questo sistema si possa adottare anche quando si è assente laddove la malattia lo permette. Certo gli manca il contatto fisico ma sente comunque di essere a scuola. È comunque una esperienza positiva in questa brutta situazione. Grazie davvero per quello che fate
 
Data di registrazione: 04 aprile 2020
Inserito da: Daniela Rezza
Genitore
Sono la mamma di un ragazzo di prima. L’ho iscritto da voi perché sono rimasta colpita dalla vostra competenza e professionalità e soprattutto dal vostro entusiasmo nell’organizzare le tante attività anche extracurricolari. Adesso sono ancora una volta colpita dalla efficacia e rapidità con la quale siete riusciti ad organizzare le lezioni online. Con i vostri ottimi professori riuscite così a stare vicini agli studenti e alle loro famiglie in questo momento così difficile, dando un senso di normalità alle nostre vite stravolte. E non posso non menzionare la grande cortesia e gentilezza sempre mostrata da tutto il vostro personale a tutti i livelli. Grazie
 
Data di registrazione: 04 aprile 2020
Inserito da: Barbara Iavarone
Un genitore
Sono sempre più piacevolmente colpita dalla vostra efficienza. Già vi eravate attivati con la didattica a distanza e trovo che siate una delle poche scuole che la sta sfruttando appieno. I professori sono sempre pronti per far crescere le conoscenze e migliorare l’apprendimento dei ragazzi.
Il mio può essere solo un Grazie, perché non ci avete lasciati soli.
 
Data di registrazione: 03 aprile 2020
Inserito da: Angela Baldoni
Genitore

<< Avvia Precedente 1 2 Avanti Ultimo >>

Pagina1 di2


Compila i campi seguenti
I campi * sono obbligatori.
Il tuo Nome - Cognome:*
Indirizzo email (l'indirizzo email non sarà pubblicato) Post con email non reali, saranno eliminati automaticamente:*
Chi sei? Un Docente, ex Docente, un Alunno, ex alunno,un Genitore, Altro:
La tua immagine:
Le immagini non devono essere più grandi di500x500 px e250 kb
Codice di sicurezza:
Inserisci il codice qui:*
Scrivi tuoi commenti qui sotto:*